Andatevi a leggere questa canzone di Natale cantata dalla mitica Ella Fitzagerald ....
http://lyricsplayground.com/alpha/songs/xmas/santaclausgotstuckinmychimney.shtml
Qui le stanno ridando tutte queste canzoni, vecchie, nuove, rifatte, liftate (o liftinate che dir si voglia). Il clima natalizio condido ogni tanto con un po di neve che scende giù è piacevole...anche se un poco preconfezionato come le corse nei mall per l'ultimo regalo o l'ultimo biglietto di auguri.
Ma il mio post in realtà doveva riguardare altro: domani parto, si torna in Italia questa volta dopo solo tre mesi di distanza. Mi fa molto piacere, emozionato, Natale a casa . Stiamo bene qui ma sicuramente il Natale è bello a casa.
Questa volta non so quanti lo sapranno (quanti avranno ancora tempo di leggere il blog presi dalle mille cose del NAtale) o quanti riuscirò a vedere e a contattare.
Beh Luca inaugura casa quindi i cugini si vedono tutti Sabato sera.
Venerdì sera saremo in giro per festeggiare il compleanno di Fra in qualche tranquillo locale di Torino, una cosa veloce e tra amici.....se leggete, non sono riuscito a telefonarvi....fatelo voi e vi dico dove siamo dalle 20.00 alle ....beh quando crolliamo causa fuso orario.
un abbraccio forte.
Arrivo
Lele
3 commenti:
oggi ero al mall. correvo da una parte all'altra per gli ultimi regali. ero tipo in trans quando mi sono accorta che in sottofondo c'era una canzone gggiovane stile greenday che non faceva altro che ripetere ossessivamente:
e' natale, voglio comprare tutto, ti prego non fermarti vai avanti a comprare i regali per me...
bho
AUGURIIIIII :)
Io sono appena sopravvissuto all'ascolta di "Santa Baby" featured by Miss Piggy dei Muppet. Voglio dire ... :) ;)
e quasi dimenticavo, che da qualche parte su facebook mi sono messa come colonna sonora natalizia una canzoncina country che fa "grandma got run over by a raindeer". Bisogna dire che la fantasia non manca..
Posta un commento