
Beh la notizia l'avete avuta adesso vorrete sapere come ce la stiamo spassando con questa novità-fagiolo in viaggio. Cambiamenti grossi grossi non ce ne sono ancora stati anche se l'alieno che si è impossessato di Fra ha modificato un poco il settaggio Torello originale. Dorme sempre e dovunque (e qui cambia poco), jeans ormai inservibili e fame tremenda che ci fa pensare ad un maschietto. Parlando di fame, tralascio stati umorali instabili, mi sono visto comprare lo sciroppo d'acero con un caldeggiato invito a preparare durante il weekend una bella colazione porca.
Così Sabato mattina mi sveglio e senza alcun timore di svegliare la Fra, dorme come un ghiro, mi metto a spignattare la colazione dei campioni (Christian, il nome potrebbe andare).
Blignì o pankake che dir si voglia fatti con farina (200 g) due uova e 500 ml di latte e un pizzico di sale. Nel padellino costantemente imburrato si cuociono una meraviglia una dozzina di frittelle ottime in tutte le salse. Sciroppo d'acero, philadelphia che a noi sta un poco antipatica (questa è fine), marmellate etc etc
Bacon fatto scongelare sui fornelli mentre cuocevo i succitati e poi fatto sfrigolare senza olio (ne hanno in abbondanza) in padella per un attimo. Due uova in tutto strapazzate nella stessa padella con un pizzico di sale e pepe.
Sidro di mela fresco e ovviamente caffè che ha fatto risvegliare il nostro dinosauro il quale si è catapultato sotto la doccia, ravvivato l'appetito e mangiato tutto !!!!
Buon appetito