martedì 27 maggio 2008

Capitolo LXXXVI: Saranno famosi e numerosi


Attendendo di produrre il post del viaggio di Boston e vicinanze, viaggio molto molto bello, metto in linea una notizia che in realtà ha almeno una settimana di vita.

Siamo andati in radio ....non nel senso che siamo andati dentro una radio a visitarla, ma invece siamo stati intervistati da una radio locale.
La scusa per l'intervista è stata l'arrampicata, il climbing, attività che come sapete mi prende da un po di tempo.
Siamo, nel senso anche Fra, andati un pomeriggio ad arrampicare in un bosco vicino Pittsburgh: tardo pomeriggio, ma ancora bel sole e la presenza di un giornalista con tanto di notes e soprattutto registratore con microfono.
Noi arrampicavamo, o cercavamo di farlo (nel noi ci sono altri del club di cui ho parlato qualche settimana fa) e lui registrava quello che dicevamo, le discussioni e risate. Ne è venuto fuori qualcosa di simpatico che per mia disgrazia potete sentire anche voi con i potenti mezzi di internet

http://www.alleghenyfront.org/story.html?storyid=200805131533100.822882

Non solo potete sentire, ma anche leggere e osservare le foto del breve pomeriggio che si è poi concluso a tarallucci e vino, ovvero salsicce e birra in una nota trattoria nelle vicinanze.

Detto questo, so benissimo che i vostri commenti invece si concentreranno sulla foto che ho affisso al post....vi pare che dovrei capire qualcosa ??

6 commenti:

franceti ha detto...

A scanso di attacchi di panico delle future nonne e zie in ascolto: io non arrampicavo! Sono andata solo per i tarallucci del finale (e niente vino!)
Hanno intervistato anche me, ma soprattutto sulla pancia, e la mia parte e rimasta fortunatamente fuori dal programma. Un po' di privacy per pupina, almeno per ora!

Anonimo ha detto...

la domanda è una sola
hai visto il green monster?
Ciao il morto

Santiballor ha detto...

ma la seconda domanda è manny ramirez ti ha dato un cinque?
jack

Anonimo ha detto...

ps how do you spell arrampicata? araboy Lele!!!!

margherita ha detto...

ooohhhh finalmente una foto della panzatella!!!!

è bello sapere che tua sorella ha la stessa faccia di sempre anche se sta per diventare mamma :-)

Marina ha detto...

Simpatica la trasmissione radio!!
Non vedo l'ora di tornare in Italy per riprendere ad arrampicare.