sabato 16 agosto 2008

Capitolo XCIV: La nuova vita.


Cari tutti, come potete ben immaginare la nostra vita è cambiata nel giro di un pianto, cioè da quando Teresa ha deciso di venire alla luce. Come potete ben immaginare siamo felicissimi, e come potete ben immaginare siamo con poco sonno notturno e concentrati sulla piccoletta. In questo momento Fra la sta allattando, poi io le farò fare il ruttino e poi nella culla. E' emozionante, pieno di responsabilità ogni minuto passato con lei. Io sono tornato a lavoro da due giorni (compreso ieri Ferragosto che gli americani bellamente bistrattano come ricorrenza), con voglia aggiunta, entusiamo nuovo.
La pancia non c'è più, Fra torna pian piano a vestire quello che metteva nove mesi fa....e tutto in un attimo, un vagito, un momento molto tribale e ancestrale come dicevo con qualcuno.
La famiglia Torello ci sta dando una grande mano per mantenere uno stile di vita decoroso almeno e fortunatamente staranno con noi ancora qualche giorno. La webcam è stata calda calda da sovrauso !!!
Ho pronto qualche post collaterale, tipo gli ospedali in america e le abitudini di una piccola di soli 7 giorni ....ma datemi qualche giorno per mettirli in linea.
Vi ho scritto, sarete tutti a Jesolo lo so, per farvi sapere che stiamo bene ...molto bene !!!

P.S. in foto una delle prime cene post partum io e Fra. Non potevo non accogliere la richiesta di sushi, sashimi e birra !!!
Saionara !!!


6 commenti:

NotreAnne ha detto...

oh insomma, fa roba da pazzi visto che di persona non vi conosco, ma questi post mettono una grande emozione, davvero. un abbraccio forte.

Emanuele Cauda ha detto...

Beh cara Anna ....ti lascio immaginare quale emozione sia prenderla in braccio ogni volta dalla culla. Speriamo di venire presto a farti visita. O a Trieste (bellissima) o a Londra....ugualmente bella !!!

Anonimo ha detto...

ho letto solo due post e già mi vengono le lacrimucce...l'unico desiderio sarebbe quello di poterci essere e abbracciarvi,forte..e vederla..mamma e papà..mi viene ancora la pelle d'oca,non ci posso credere
Chiarè
ps:ma da fonti segrete ho saputo che ha un secondo nome..è vero??!!

Anonimo ha detto...

Carissimi mamma e papà,
dal Belgio una caro saluto...Che GOIA leggere i primi momenti di Vita.
Vi aspetto con Teresa nella mia prossima Terra.
Un abbraccio

Emanuele Cauda ha detto...

Chiare.....dobbiamo davvero sentirci questo fine settimana. Dacci un secondo per organizzarci.
Secondo nome......Antonia, voluto fortissimamente dalla mamma dopo che il console americano omonimo a Milano le ha fornito il visto per tornare a Pittsburgh a partorire !!!!!

Emanuele Cauda ha detto...

Chiare.....dobbiamo davvero sentirci questo fine settimana. Dacci un secondo per organizzarci.
Secondo nome......Antonia, voluto fortissimamente dalla mamma dopo che il console americano omonimo a Milano le ha fornito il visto per tornare a Pittsburgh a partorire !!!!!