giovedì 11 settembre 2008

Capitolo XCVII: vita a tre


Bene è ora di buttare giu la maschera e smettere di fare i fighi dicendo che siamo in perfetta forma. Balle. Siamo felicissimi, stracotti di Teresa ma la perfetta forma è un altra cosa.
Con questo non vogliamo per nulla scoraggiare i prossimi neo genitori ma è bene dire le cose pane al pane e vino al vino.
Tanto per cominciare sono le 22.05 ed entrambi eravamo convinti fosse la mezza.
Oggi ho lavorato tutto il giorno a casa per dare respiro all'amica olandese che si prende cura della piccola aquila quando Fra fa lezione....beh il lavoro era intervallato da allegri diversivi di mezzoretta tra poppate con il biberon, pannolini, colichette, urli da ..."mi stanno torturando".
Fate bene attenzione quando la cambiererete...se vi fa un suo sorriso malizioso significa che anche se il pannolino è sporco, tranquilli che avrete un supplemento in arrivo.
Di notte le cose vanno benissimo è vero, nel senso che si va a dormire a mezzanotte, ci si sveglia alle 3.30 - 4.00 (spesso solo Fra per allattarla) e poi verso le 6.30 - 7.00. Questo lunedì, martedì....sabato domenica.
La portate al pub con voi (pub con un terrazzo per evitare il fumo...state tranquilli) e lei dorme tranquilla perchè mica vuole fare casino con i vostri amici....bene sarete gli unici a mangiare voracissimi il vostro panino perchè sapete che non può durare a lungo la tranquillità.
Andate a giocare a pallavolo o in kayak.....beh i vostri muscoli vi dicono " O ma mi prendi per il culo....e poi cosa devo ancora fare ????"
Esci con il marsupio con lei dentro e sembra che le piaccia....dorme, russacchia tranquilla. Allora dici, vado al supermarket a prendere il latte. Bene appena arrivate alle casse inizia a urlare tipo "Sto per chiamare il telefono azzurro" ...
C'è da dire che il rapporto di coppia ne trae grande beneficio...

"Mi piace dormire con te" mentre fate colazione teneramente insieme in un momento di silenzio " Beh ...in realtà mi piace dormire".
Ah il romanticismo....
Detto questo siamo stracotti di lei :)

6 commenti:

Luis ha detto...

Tutti provano a spaventare tutti, tranquillo...in Italia poi...
Per ora l'unica cosa alla quale riusciamo a pensare è :
<< Ma che faccia avrà ? >>
Baci
Luis & C.

camu ha detto...

Non siete i primi che parlano della vita stravolta :-) Molti miei amici mi dicono sempre "vedrai vedrai" oppure "dormi adesso finché puoi" Ma anche della bellezza di tutto questo... è una magia!

Anonimo ha detto...

Che bello! stanchi o no si vede che siete stracotti di lei! ed è giusto così, visto che lo siamo anche noi qui in Italia pur non avendola mai accarezzata! ma per fortuna manca poco e forse in quei 4 giorni avrete finalmente un pò di tregua! ce la spupazzeremo tutta noi con anche "qualche cambio di pannolini!!!!!!"
Un bacio
Zia Valeria e zio Enrico

Santiballor ha detto...

questo è solo l'inizio, pensa quando avrà 14 anni...
jack
PS però la foto non vi rende giustizia, ma sappiamo quanto sei artista...

Anja ha detto...

la foto è veramente bella, siete tenerissimi!

Anonimo ha detto...

attenzione: state pianificando di venire in italia? avete ricevuto il pacchetto?
raffa