venerdì 31 luglio 2009

Capitolo CXXXIII: Aggiornamenti sparsi

Tempi duri cari miei ma si vede la luce in fondo al tunnel.
In questo momento ci stiamo godendo le prime ore di internet wireless onestamente pagato ....una pacchia. E ci voleva dopo quasi un mese senza rete.
Io e Fra siamo convalescenti (speriamo di esserlo) dopo una influenza lampo di 24 ore: l'untore sono stato io a quanto pare e come pegno da pagare ieri mi sono trasformato da malato (mattina) a infermiere (sera). La piu' in salute e' la piccola Teresa che ride, ci fa le coccole, sgattona.
Da ieri sera la piccola ha fatto i suoi primi 10 passi senza sostegno...un bella emozione considerando che lo svezzamento ormai e' compiuto. Abbiamo paura che il prossimo passo sia la richiesta delle chiavi di casa.
Il tempo di Pittsburgh e' davvero un orologio svizzero: da tre anni gli ultimi giorni di Luglio ed i primi di Agosto sono umidicci, caldi, piovoso il piu'. Ricordi precisi e prove fotografiche alla mano. Per fortuna dura meno di dieci giorni. Giusto in tempo per l'arrivo del Christian, fedele lettore del blog nonche' amico Torelliano.....si mormora che arrivera' con una macchina anni 70. Attendiamo attendiamo.
Per il resto tutto procede come sempre tra cena tra amici, grigliate, giornate lavorative .....sono settimane che speravamo di darvi una bella notizia che inizia con c e finisce con asa ma si vede che il tempo non e' ancora maturo.
Voi sarete per lo piu' in vacanza...al mare o in montagna.
Godetevela.....
un abbraccio grande
Lele

4 commenti:

Santiballor ha detto...

bravi!
vi faccio già gli auguri per il primo anno di Teresa, perché spero di essere in vacanza l'8
baci e abbracci jack

Anonimo ha detto...

che dire sono senza parole.....
ciao il morto

luis ha detto...

Ciao cari, un abbraccio da mare in direzione montagna.
Speriamo di sentirci presto.
Luis & C.
Auguri a Teresa in anticipo ;-)

sunflower ha detto...

ciao lele, ti ricordi ancora dell'abbona?
ho deciso di fare un giro sul tuo blog e scopro che ti sei sposato a bagni di vinadio... non è possibile!!!
noi tutto bene. carlo ha tre anni e due mesi ed è alto un metro e dieci. va alla materna quest'autunno, thanks god. io mi dovrei laureare nel luglio-settembre 2010. il lavoro è una merda ma ci pago il mutuo. stiamo in campagna nella nuova casa e ci piace tantissimo. abbiamo volpi, ghiri, caprioli che salgono dal bosco nel nostro giardino. purtroppo anche cinghiali. ma li teniamo a bada. spero di avere un resumé degli ultimi due anni via mail GFS se avrai voglia. un bacio alla pupa. e abbracci a te e moglie!!