domenica 9 agosto 2009

Capitolo CXXXIV: 365 fatto!!!....Teresa compie un anno.


E gia' cari miei....e' gia passato un anno intero da quando la piccola Teresa e' nata. Ieri ha compiuto un anno e stasera l'abbiamo festeggiata con un bel picnic al parco tra amici.
Da una parte non ci par vero che sia gia' passato un anno, dall'altra e' stato un anno densissimo di eventi, viaggi, emozioni, novita'.
La piccola Teresa ormai cammina anche se con qualche incertezza, mangia con le mani, si fa capire benissimo quando vuole qualcosa, va all'asilo qualche giorno alla settimana.....quanti cambiamenti e quanta crescita.
Noi siamo soddisfatti di essere arrivati alla fine dell'anno 1 vivi, in modo metaforico, entusiasti come o piu' del primo giorno, arricchiti e senza averla persa di vista un attimo. Sto piccolo razzo impazzito.
Sappiamo bene che dopo il primo anno ci sara' il secondo, e poi il terzo e poi tanti altri ....tutti ugualmente emozionanti, pieni di novita' e di nuove scoperte. Sicuramente pero' avere chiuso un anno cosi' unico non e' cosa da poco e difficilmente dimenticheremo i successi conquistati giorno dopo giorno.
Saluti !!!!

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Happy Birthday alla piccola Teresa .. io spensi la mia prima candelina con le dita, spero per lei che abbia compreso meglio di quanto non feci io li funzionamento delle candeline di compleanno!Un saluto a tutti e tre, la foto è bellissima! Qui le cose non vanno granchè, come potrai vedere dal blog ... ma we'll keep on fighting, as usual! Alessandro

Santiballor ha detto...

anche se in ritardo, mi accodo agli auguri per la piccola!!!
jack