venerdì 15 dicembre 2006

Introduzione: Perchè il blog

Vi starete chiedendo perchè il Blog: beh miei cari, è difficile ammetterlo ma mi mancherete e penso non poco. Sicuramente alcuni di voi, i più arditi ( ;p) verranno a farmi visita nei prossimi mesi: sappiate che Pittsburgh vi aspetta a braccia aperte, ma capisco che non sia da poco passare l'Oceano.
Ed allora perchè non rimanere in contatto con voi tramite questa pagina virtuale: non sarebbe stato semplice passare a tutti le mie impressioni sulla terra americana, le mie giornate fantastiche nei mall di periferia e le serate davanti ad un hamburger.
Onestamente non so ogni quanto riuscirò ad aggiornare le pagine con nuovi post ma vi prometto che mi impegnerò nella regolarità costante: foto, scritte, video magari ma sicuramente pensieri e parole (what do you know about a corn field ...)
E poi potrò ricevere i vostri commenti, insulti, consigli.
Aggiornare la sezione del book crossing sarà invece una bella sfida ma potrebbe riservare sorprese insperate.
Ultima chicca: il nome del blog è Scrollhill nomignolo per Squirrell Hill, zona tutta colline nella quale vivrò: per curiosare su altri detti degli abitanti di Pittsburgh guardate www.geocities.com/SouthBeach/Port/9832/pittsburgh.html
See you soon

Lele

Nessun commento: