giovedì 12 aprile 2007

Capitolo XXI: Scusate, inqualificabile



Allora immagino gia i commenti che avete fatto in questo ultimo periodo... ci ha dimenticato tutti !!! Questo non è assolutamente vero. Quello che invece è capitato è il susseguirsi di una serie di lieti eventi uno dopo l'altro. La macchina di mio proprietà lo sapete gia, l'arrivo di Francesca confermato dalla fotografia scattata a Chicago davanti al mitico stadio dei CUBS l'avete sub-odorato da qualche commento, le vacanze di Pasqua sono qualcosa che mi pare si festeggi più profusamente in Italia ma anche in America ... i colleghi che chiedono di andare a cena con la Torello per capire se esiste davvero ... diciamo in pratica che le giornate sono soltanto di 24 ore e non sono riuscito a mettere su penna elettronica tutti i miei pensieri rivolti a voi.
Quindi drovete pazientare ed attendere ancora qualche giorno quando arriveranno i resoconti incrociati su Chicago sia miei che della Torello !!! intanto beccattevi la prova che di essere in due in casa e di un pezzo di " prato " famosissimo ....

Vi saluto tutti , chi in giro per il mondo come il GFS, chi a Venezia per una nuova vita, chi a Roma chi a Legnano e chi nella bellissima Torino .

Lele e Fra

6 commenti:

Luis ha detto...

GFS=Grande Fratello Solidale

Emanuele Cauda ha detto...

Giusto al 90% fratello. Diciamo che e' Grande Fratello Sostenibile il GFS ma forse zia Sandra potra' darti una explenation piu' di Dogliani

Anonimo ha detto...

grande lele... ma hai anche visto una partita o hai fatto solo il turista??
saluti a fra
jack

Anonimo ha detto...

ciao lele sono manumina.
di guardia in ospedale per 12 ore, mi viene in mente il tuo blog, e così ho prendo a leggerlo dall'inizio e mi dà una mano a trascorrere il tempo dilatato e disinfettato della guardia.
so da virginio che gli hai dato una grossa mano per l'abitazione e in generale per la sindrome di adattamento a pittsburgh. grazie per il pensiero, qui a torino si sta iniziando a scommettere, prima della sua partenza, sul suo non ritorno... mah.
ho visto francesca a una cena di donne, mi è parsa in forma assai.
stai bene (come mi pare di leggere), manumina

Emanuele Cauda ha detto...

Manumina, e' un piacere che il mio blog possa servire anche da caffe' caldo !!! Virginio e' atteso per la fine di Maggio. La casa che ha trovato e' molto bella e vivace.
a presto

Salutoni a Nicola

Alessandra ha detto...

e sì, il GFS era nato come GFSS Grande Fratello Solidale e Sostenibile.
una comitiva di "sciupà" provenienti da mezza Italia... uno su tutti Pier dall'Abruzzo con una valigia tre metri per quattro che è persino entrata nella mia sfigata Atos.