lunedì 23 luglio 2007

Capitolo XXXVII: La Gardini sa cosa e' youtube.com ??

Vi avevo detto che ero carico ed ecco qui un altro post.
Questa mattina ascoltavo NPR (che, come ha ricordato Chiara, e' una gran bella radio) e mi sento sta notizia: andate su youtube, mettete in linea la vostra videodomanda ad un candidato (o tutti) Democratici e osservate la risposta broadcasting o su CNN. C#$@o la modernita', l'assenza di domande stupide e banali come Vespa e soprattutto piu' le domande saranno originali, ma pertinenti e ficcanti passeranno.....quindi tutto bene.
Il link e' a pie di post...quindi potete andarlo a visitare.
Qui in America la politica e le presidenziali sono una cosa iniziata gia ora anche se le vere elezioni si terranno nell autunno 2008. Partono per tempo ....con la corsa per le primarie attualmente in atto (bel giro di parole). Ovviamente la politica e' uno di quegli argomenti che e' meglio non trattare se sei nuovo di un ambiente lavorativo, se sei straniero ...etc. Ed in effetti me ne sto zitto zitto anzi incuriosito da come si comportano i candidati. Beh devo dire che tutti i Democratici non se le mandano a dire a vicenda.....proprio sangue che corre. I repubblicani invece cercano di distanziarsi dall'attuale presidente senza pero' rinnegare quello che hanno fatto per 8 anni (sarebbe subito tacciato di ipocrisia). Ritengo che tra i candidati democratici sono favoriti Obama o la Clinton ....sempre che un paladino del global warming (Sapete chi e') non salti su a Gennaio che vuole correre per le primarie. Lo ipotizzano tutti qui.
Ma la domanda primaria invece e': la Gardini o Mastella saprebbero cosa e' youtube ???

http://www.youtube.com/debates


P.S. Chiara per tu, vostra, loro fortuna quel giorno ho fatto uno strappo quei pantaloni cosi' ampio che sono per ora rimasti in disparte....vedremo in futuro !!

2 commenti:

Pluto ha detto...

gardini kiiii ?? hai letto su come vogliono ridurre le spese della politica? tutti buffoni!

Chiara ha detto...

ma allora...dalle ultime notizie che hai rilasciato sui tuoi stupendimissimissimi panta-jungla ne devo desumere che NON SAI CUCIRE????fra mollalo....!ok...anche oggi rubo la connessione ai vicini, porcaccia miseria,...1 mese e mezzo senza connessione e la settimana che me la vengono a mettere(dovrebbero...visto che per ora hanno già 2 ore di ritardo..!) finalmente riesco a rubarla ai vicini...che sfiga...visto che la mia toccherà che me la pago..!!
la politica americana...ma secondo me arivince un repubblicano...facciamo giuliani?dopo che ha eliminato i topi e i barboni da ny, impossibile non votarlo!!la storia della sparizione dei barboni (citata nche in un episodio di family guy o come si chiamano qui da noi, i Griffin) sarebbe da approfondire. e cioè: dove sono finiti tutti gli homeless di ny che poveracci vivevano per strada prima dell'era giuliani e di cui non si ha più notizia?dove sono fisicamente finiti???se prima per le strade ce ne erano 1000 ora ne sono rimasti 10. non penso siano in california in una villa con piscina,...quindi??
baci baci chiara
ps. ma lo sai si che da quando sono tornata in italia non riesco più a leggere i giornali??ho una crisi da rigetto...sai no che allegria....la bindi che dice che si candida alle primarie perchè ha guardato negli occhi di so che quali donne di matera, e ha sentito che doveva farlo...!che bello.....la democrazia cristiana nn morirà mai!e nel mentre che mentecatto di bertinotti rilascia interviste metafisiche....
a proposito di Mastella, Jacopo minaccia di portarmi a una festa a Ceppaloni questa estate(per chi non lo sapesse è il feudo di Mastella che gli permette, non si sa come, di romperci le palle e prenderci per il culo...!!) per il compleanno del figlio....è la volta buona che mi sporco la fedina penale...!ti terrò informato..