giovedì 3 luglio 2008

Election 2008


5 commenti:

Emanuele Cauda ha detto...

Ringrazio Nino dalla florida

Anonimo ha detto...

come faccio a votarti??
jack

Anonimo ha detto...

Eh noi che ti abbiamo sempre soprannominatol'im.....
Ti chiediamo scusa e una volta eletto ti preghiamo di non bombardarci!!!!!!!!!!!
Ciao il morto

Emanuele Cauda ha detto...

Eheehehe

Jack, per votarmi ovviamente devi andare online, mettere il mio nome su google e trovare l'apposito form da compilare, con nome cognome, indirizzo e carta di credito. sai fare una compagna elettorale costa.

Ehi Morto: vedremo se farvi vivere o in futuro bombardarvi con pannolini sporchi.

Saluti

Anonimo ha detto...

Ehi, per un momento ho capito : ERECTION DAY 2008
Ho pensato: << Lele quest'anno ha già dato ? >>.
Ho fatto due calcoli... ed ho capito che era il 2007...
Ce la puoi fare per il 2008...