martedì 9 novembre 2010

First of all some info....

Niente fronzoli. entriamo nel vivo.
Come promesso ecco le novita' del blog. La grafica come avete potuto vedere ha ricevuto un minimo lifting. Poca roba, ed il coloro preponderante e' ancora l'arancione. Non ce la faccio ad abbandonarlo per ora.
Qui a sinistra potete godervi la vista dalla nostra cucina due giorni fa. Il backyard e' pieno di foglie gialle ormai. L'autunno e' una stagione piacevolissima per i colori ed il calore che porta con se: e' tutto un rifiorire di rosso, arancione, giallo, porpora e possiamo ancora uscire nel cortiletto spesso senza giacca. Presto il gelo arrivera'. La promessa che mi prendo con voi e' di cambiare questa foto ad ogni nuovo post ma di mantenere la stessa postazione.
E la novita' piu' grande saranno i post. Cerchero' di postare una volta alla settimana cambiando il tema di volta in volta. Cultura americana, vita nostra personale, vita lavorativa e .........beh non voglio dirvi tutto adesso.
Dal momento che e' da tempo che non vi dico nulla di noi e' giunto il tempo di aggiornarvi un poco. Cerchero' di essere breve, tranquilli.
Dopo aver passato un Luglio e Agosto campeggiando in casa nostra causa cucina (ed in pratica piano terra) impraticabile, da inizio Settembre siamo tornati alla normalita'. Io il lavoro va bene: ho viaggiato molto a ovest tra Agosto e Settembre. Sono stato talmente tanti giorni in Nevada (Reno e Elko) che temevo di dover pagare le tasse anche la' salvo poi scoprire che i Nevadesi le tasse statali non le pagano. Ho anche visitato posti fuori dagli itinerari soliti. Per esempio ho trascorso qualche ora al Salt Flat in Utah: zona con immense distese di sale famosa per le corse contro i record di veicoli bizzarri. Da vedere una volta e bon.
Fra ha iniziato il nuovo corso all'universita' e Teresa se la spassa all'asilo due volte alla settimana. Teresa onestamente se l'e' spassata per tutta l'estate con i bimbi della strada. Una banda di teppe dai 2 ai 15 anni che trascorrevano mattine e pomeriggi davanti casa. Non oso pensare cosa capitera' tra qualche anno. Attendendo quel momento la teppa ha iniziato a evidenziare caratteristiche ribelli: da qualche giorno la troviamo nuda nel letto quando si sveglia dal pisolino pomeridiano.
Niente vestiti, urlante in piedi che sventola il pannolino ....allarme.

2 commenti:

Santiballor ha detto...

welcome back! bento!!!

Emanuele Cauda ha detto...

Bento...omg. Da quanto non sentivo questa parola. E tu sai.