lunedì 24 marzo 2008

Capitolo LXIX: sempre in viaggio




















Buona Pasqua a tutti.
Anche se in ritardo
Decisamente non possiamo dire di annoiarci ...in questo mese siamo sempre in viaggio. Prima Jamaica e adesso tre giorni in montagna (o quasi montagna rispetto alle nostre Alpi) . Siamo stati in North Carolina dopo un viaggio di quasi 8 ore in macchina o per meglio dire con un truck di un nostro amico: larghi larghi, con i bagagli nell'enorme cassone dietro, 5 persone comodamente sedute....certo che a volte sti truck si fanno voler bene. Ma non mi lascio affascinare, tranquilli. Campeggio in piena regola: niente elettricità di notte, fuoco dove cuocere, tenda, materassini, mattina a lavarsi nei bagni in mezzo ai pini (questi caldi)....tutto molto piacevole. Un bel assaggio di primavera anche come condizioni climatiche. E poi montagna dopo la bellissima ma troppo marina Jamaica.....abbiamo camminato ed io ho portato avanti il progetto climbing che come vedete dalle due foto prevedava un parete liscissima di granito. La prima uscita stagionale ha previsto molta molta teoria...e un poco di pratica ....passetti passetti.

Adesso sto cercando di scaricare un libro podcast da sentire in macchina domani andando in miniera. Sto itune....troppo complicato per me ...e poi non si capisce come fare. Sto invecchiando proprio.

Siamo stanchi un poco (tra parentesi hehehe....Fra sta benissimo anche in montagna e la pupina pare abbia messo gli scarponcini anche lei dentro per fare un poco di moto) e ce ne andiamo a letto. Oggi abbiamo lavorato mentre voi gozzovigliate tra grigliate varie...americani !!!




8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi raccomando non lavorare troppo !!
PS pupina?

jack

zeropaolo ha detto...

ma è sant'Emanuele anche lì da voi?
tanti auguri

Anonimo ha detto...

Allora è femmina !!!?
Io non lo so ancora....
baci
simona

Emanuele Cauda ha detto...

E sì simo....pare che qui avremo una femminuccia, ma se a te viene maschio vedi di tenerlo lontano fino almeno ai 30 anni. grgrrrgrgrg.

Grazie Paolo per gli auguri....in pochi se ne sono ricordati.

Jack ...ma come va lo sprint/winter training ??? I Pirates hanno grandi ambizioni quest'anno...penultimi

zeropaolo ha detto...

in verità me l'ha ricordato carola che ovviamente si unisce agli auguri e complimenti per la femminuccia. so cool

Anonimo ha detto...

lo spring training è poco spring e molto winter...
il 5 aprile vado a salutare gli amici di sanremo... che emozione !
jack

infoviaggiare ha detto...

Complimenti per il viaggio.
Quasi quasi vi invidio.

Fabrizio Cariani ha detto...

io invece t'invidiio la vacanza "sportiva"...questa vacanza urbana mi ha un po' inflaccidito argh!