domenica 3 giugno 2007

Capitolo XXXI: Aggiornamenti


Ciao a tutti, dopo un po di tempo mi decido a scrivere un nuovo post. C'ho pensato un poco prima di farlo perchè non ho più trovato tanti commenti ai miei post; ho pensato che magari non avevate più il tempo di leggere o magari la novità del blog è venuta meno. Ho pensato alle motivazioni che mi hanno spinto a creare il blog e perchè mi è sempre piaciuto scriverlo: penso che possano essere riassunte in due punti.
Mi è sempre piaciuto mettere carta (anche se virtuale) le sensazioni, gli avvenimenti o soltanto spunti e inoltre mi piace condividere con le persone vicine quello che di strano, divertente o normale accade. Così continuerò a scrivere con cadenza assolutamente casuale e se ci saranno poi commenti sarà un modo veramente speciale di sentire la vostra vicinanza anche se sono così lontano. Mi pare di essere più vicino a voi. (troppo uso della parola lontananza e vicinanza ma va bene così).
Oggi piove e fa un bel fresco dopo giorni di afa e gran caldo. La Pennsylvania è tutto un verde e boschi per grandi pic-nic e rafting e scampagnate e non avervi un poco pesa. Un momento di malinconia. Sono capitate tante cose dall'ultimo post: la visita dei miei genitori per una settimana (hanno invaso Pittsburgh in lungo e largo e sono diventati azionisti di minoranza di Starbucks), l'arrivo di un altro torinese di adozione Virginio che si prenderà cura di noi, chi lo conosce lo sa, i Pirates sono sempre scarsi e finalmente ho aggiustato un GCMS (per chi è familiare con la cosa). Ho visitato nuovamente Falling Water, autentica opera architettonica in mezzo ad una foresta (foto) e sto pensando di partecipare seriamente ad un evento nel Novembre 2007: quale evento non ve lo dico, dovrete scoprirlo, ma il blog è testimone che ci provo. Poi si vede. Vi abbraccio forte Lele

9 commenti:

Pluto ha detto...

io continuo a leggerti anke se non ci conosciamo :)

Anonimo ha detto...

hi lele, finalmente... io aspetto sempre con ansia i tuoi post. Un forte abbraccio
Jack

PS non è che puoi cambiare città (?) perché qui stiamo andando come i Pirates e la cosa non è bella..

Anonimo ha detto...

Continua a scrivere perchè qui c'è tantissima gente che ti legge!!! Ho sparso la voce a chiunque quindi immagina!!Amici,compagne di pallavolo etc...Tutti mi chiedono di te!
Ma questo evento a cui vorrai partecipare a novembre?non ci puoi dire qualcosina in più?
Bacioni
Vally

Anonimo ha detto...

ho proprio voglia di un caffè!!vengo un attimino a prenderlo da Starbucks?Magari!!!!!!
Mamma

Anonimo ha detto...

A volte ci sono dei termini che non amiamo usare, come ci sono delle parole che sono dificili da dire, ma i nostri pensieri ci accompagnano e nella nostra memoria rimangono e occupano molto spazio .
Abbiamo trascorso delle bellissime giornate, conosciuto delle persone simpatiche, ma soprattutto siamo stati bene insieme .
Spero che tu continui a scrivere queste pagine virtuali anche perchè anch'io ho intenzione di realizzare un evento e mi serve il tuo contributo .... quindi non smettere di scrivere.
Adesso ritorniamo alla quotidianità con qualcosa in più da raccontare e qualche ricordo forte da portare con noi.
Ciao ing ...... a presto.
pa

Anonimo ha detto...

Fenomeno o mio fenomeno
Io ti seguo sempre e la tua pagina mi tiene compagnia tutti i giorni, anche quando non ci aggiorni sulle ultime avventure.
I giorni della mia venuta si avvicinano e fremo sempre di più alla vista del tuo faccione da rintronato
Ciao Luca

Anonimo ha detto...

ehi lele diesel non vorrai mica lasciarci a bocca asciutta??!!?!? continua a scrivere è un piacere viaggiare con te
isabella gfs

Fabio ha detto...

Ciao Lele,

tieni duro e continua a scrivere !!!!



Fabio @Rome

Anonimo ha detto...

ciao lele, ciao isa, ciao gfs... sono tornata a leggerti! sia sul blog che nelle tue email. qui tutto abbastanza bene... il carlino ha compiuto un anno lo scorso venerdì.
a presto
zia sandra