lunedì 19 novembre 2007

Capitolo LIII: ma questi non imparano mai?

http://www.nytimes.com/2007/11/19/washington/19policy.html?_r=1&ref=todayspaper&oref=slogin

Non smettete di aggiungere commenti al post precedente (venghino venghino il circo è aperto) ma non ce la facevo a non mettere come post la notizia che vi apparirà aprendo il link in apertura.

Ed appena uscirà il film Lyons for Lambs correte a vederlo perchè praticamente lo sceneggiatore sta consigliando la politica estera del nostro amato cowboy.

Allibito

2 commenti:

Marco Inz ha detto...

Ciao. Si, a volte ci si incrocia e ci si riconosce, ma per qualche motivo non si ha il tempo di fermarsi. Magari davvero riusciremo a stare in contatto via web...di fatto torno in Italia dopodomani, diciamo "for good", per cui lascero' piu' spazio per voi a Pittsburgh. E per gli ultimi giorni i minuti sono davvero contati...se ho un attimo per un caffe' ti chiamo, ma a questo punto non prometto. In ogni caso, in Marzo o Aprile dovrei essere di nuovo qui per qualche settimana.

Intanto, cerchero' di leggerti e mettermi in pari.

Claudia ha detto...

Sabato mi sei venuto in mente, complice una vecchia bimba dei Jolly... Viviana, quella un po' ciccia che le piaceva mangiare... Sarà stata colpa della cucina della Lella ma era davvero incredibile quanto ingurgitasse! Un po' come te no?
Un abbraccio!